Home » Il Progetto

Il Progetto

Benvenuti

Benvenuti - PIETROFORTE MARCO
La nostra azienda ha una consolidata esperienza nel settore Condomini, settore in cui opera e fornisce consulenza su tutto il territorio nazionale.

La nostra professionalità ed esperienza è messa al vostro servizio per cercare di soddisfare ogni vostra esigenza.
 
Lo studio, avvalendosi della consulenza e della collaborazione di altri Amministratori professionisti, vanta un potere contrattuale con le ditte molto vantaggioso per i condomini in termini di condizioni economiche e qualità del servizio.

E' inoltre possibile utilizzare la pagina "chiedi al professionista" del sito per richiedere una consulenza gratuita , un parere o un preventivo (nel caso di amministrazioni immobiliari) alle seguenti figure professionali:

- Amministratore;
- Avvocato;
- Consulente del lavoro;
- Commercialista.

Specificando all'inizio del messaggio la figura professionale a cui è rivolto, lo stesso verrà automaticamente smistato al professionista richiesto (che provvederà a fornire delucidazioni ove possibile e, per i casi più complessi, vi chiederà di fissare un appuntamento).  
 
  

Il Progetto

Durante i tanti seminari cui partecipo per una crescita personale nonchè un aggiornamento costante, ho perfezionato il mio progetto che di seguito espongo agli interessati:

 

Il mio progetto, consiste nel creare una struttura di "problem solving" straordinaria.

Il problem solving, come lo intendo io, consiste veramente nell'offrire servizi a 360% al cliente, pubblico e privato che sia, coprendo tutti i settori con figure professionali ben distinte e valide.

Si va dalla gestione del patrimonio, al commercialista, dalle amministrazioni condominiali al ramo assicurativo per interessare inoltre gli ambiti legali, la consulenza del lavoro, l'erogazione di finanziamenti mutui e prestiti e percorsi di formazione.

Leggendo, è impossibile legare tutte queste attività ad una sola persona, infatti, la mia specializzazione in questo progetto riguarda amministrazioni condominiali ed il ramo finanziario svolgendo un ruolo attivo nei processi di formazione.

Il mio obiettivo non è creare una società di servizi classica in cui ogni figura "tappa" semplicemente un vuoto, bensì creare una sinergia con il cliente, sinergia che abbiamo creato tra di noi prima di aprirci agli altri, proprio per garantire al cliente l'organizzazione e la fluidità con cui si può passare da un argomento ad un altro mantenendo standard elevati sia di professionalità che di cura del cliente.

 

Il mio obiettivo, è fidelizzare le persone.

Fidelizzare le persone, avvertire che ripongono in me la loro fiducia e le proprie aspettative ponendomi come punto di riferimento è la massima realizzazione di me stesso.

Questo aspetto mi lega indissolubilmente alla mia professione, rendendola gratificante e ricca di soddisfazioni.

Come si lega il progetto all'obiettivo? semplice, offrendo alle persone la possibilità di gestire al meglio la propria vita, curandone gli aspetti più delicati e supportandole nei passi da percorrere (ovviamente è semplice solo nella spiegazione!).

Come si fidelizzano le persone? solo con i fatti concreti.